Collaborazione. Huaora Brainpower

Ciao ragazze !!!Oggi parliamo dell' azienda Huaora che mi ha gentilmente contattato per una collaborazione. Infatti mi ha fatto scegliere il prodotto Huora  Brainpower.




Huaora Brainpower è una miscela di quattro super alimenti di origine biologica: pappa reale, cacao, amaranto e zucchero di cocco, con un alto contenuto in proteine, vitamine e sali minerali. Una fonte di energia e vitalità e un complemento alimentare perfetto per diete vegetariane e vegane.

Ci sono molte qualità, tra le quali, la stimolazione del  sistema nervoso, la riduzione della fatica, l' aumento della resistenza e la  facilitazione dell'ossigenazione cerebrale, che contribuisce a migliorare lo stato d'animo e il benessere.
 Inoltre, la pappa reale aiuta a proteggere la salute della pelle migliorando la sua elasticità e idratazione e ritardando l'invecchiamento. 



La pappa reale e il cacao,che sono contenuti in questo mix, sono potenti antiossidanti che contribuiscono a combattere l'effetto dei radicali liberi, l'invecchiamento e il deterioramento corporale. Il cacao, inoltre, contiene acido stearico che migliora il sistema cardiovascolare e protegge il cuore.




L'amaranto contiene circa 17% di proteine, oltre a calcio, acido folico e vitamina C, un complemento ideale per ottenere energia senza guadagnare chili; inoltre è ricco in fitosteroli, elementi naturali che bloccano il colesterolo a livello intestinale, evitando che raggiunga le arterie e proteggendo così la salute cardiovascolare.



Vi aspetto in tantissimi, tanti saluti dalla vostra Greta !!
Se volete seguitemi su instagram –>CLIC QUI

Commenti

Post popolari in questo blog

Gel igienizzanti mani di Merci Handy

Le 4 creme viso più idratanti

Cheerz - Come stampare le tue foto