Le 4 creme viso più idratanti

Uno dei passaggi fondamentali e necessari per curare al meglio la nostra pelle è l’idratazione ma tale passagio è spesso compromesso da diversi fattori, come: eccessiva esposizione al sole e poca assunzione di acqua.





Fortunatamente arrivano in nostro aiuto le  “creme idratanti”, le quali hanno la funzione di nutrire la pelle donando al tempo stesso luminosità, vitalità e morbidezza. Per voi ho selezionato le 5 migliori creme per l'idratazione del viso.




1. Moisture Surge Thirst Relief di “Clinique” è un gel rinfrescante che mantiene ben bilanciato il livello di idratazione anche durante particolari sbalzi di umidità. Può essere utilizzato sopra il make up oppure come maschera da tenere in posa per cinque minuti. (Prezzo intorno ai 30,00 euro)    





2. Olio Siero Supremo Idravita di Bottega Verde  si applica da solo o in abbinamento al trattamento giorno e svolge un'azione urto che combatte e aiuta a prevenire rughette d'espressione, colorito spento, segni di stanchezza. La texture olio è piacevole da spalmare e la formula contiene un complesso di pregiati oli vegetali dalla riconosciuta azione emolliente, protettiva, nutriente e rigenerante e Vitamina E, dalla funzione antiossidante. (Prezzo intorno ai 29.99 euro)







3. Clarins Crema Multi-Idratante rinfresca la pelle donando un’idratazione che dura a lungo grazie alla texture,  leggera e setosa; ideale per le zone secche ma perfetta anche per pelli normali. (Prezzo intorno ai 38,50 euro.)







4. Dr. Scheller, Argan Oil & Amaranth Anti Wrinkle Cream da morbidezza e lucentezza alla pelle, la texture è moto morbida e si stende molto bene sulla pelle, ideale quando la pelle è molto secca a causa del freddo. (Prezzo intorno ai 11,80 euro). 







Vi aspetto in tantissimi, tanti saluti dalla vostra Greta !!
Se volete seguitemi su instagram –>CLIC QUI

 

Commenti

  1. ottimi consigli per chi come me ha la pelle molto secca!!
    mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia!
    se ti va passa da me

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel igienizzanti mani di Merci Handy

Cheerz - Come stampare le tue foto