Gel igienizzanti mani di Merci Handy


         Ciao ragazze !!! Oggi vi parlerò di Merci Handy e dei suoi igienizzanti mani.






Il prezzo di questi gel mani è di € 2,90 per 30 ml di prodotto, prezzo giustissimo per la quantità di prodotto.  Questi detergenti mani, si possono comprare presso gli store Sephora o sul sito online della catena di profumerie francese.
Ma che cos’hanno questi igienizzanti mani per aver spopolato da quando sono usciti  ? 
Innanzi tutto il loro design è moderno e accattivante, come potete notare dalle piccole confezioni coloratissime, . Un altro aspetto è quello di avere delle piccole palline blu al loro interno, che risultano essere  perle emollienti, per far si che le vostre mani, siano igienizzate, morbidissime e super profumate, ed io credo che sia una cosa fantastica!




Merci Handy ha puntato tutto sulla profumazione.
Infatti si possono trovare tantissime profumazioni e colorazioni diverse. 

  • Black Vanilla:  intensa vaniglia nera 
  • Chèrie Cherry: dolce e succosa ciliegia 
  • Flower Power: delicato profumo di fiori 
  • New Wave: fresca brezza marina
  • Oh my Lemon: limone rinfrescante 
  • Lollipo: caramelle gustose
  • Hello Sunshine: leggero odore di sabbia calda
  • Coco Rico: delizioso cocco




L'azienda ha voluto collaborare con me e mi ha mandato tre campioncini di 30ml con le seguenti profumazioni: Flower Power, Black Vanilla e Lollipop.






Li ho provati tutti e tre e devo dire che le mie mani dopo il loro utilizzo si sono presentate morbide e profumate. A volte quando sono in giro o quando la mattina prima di andare in ufficio, faccio colazione al bar, e non ho  la possibilità di lavarmi le mani, utilizzo questa tipologia di prodotto.




Questo è il loro INCI:  Alcohol denat., Aqua, Aloe barbadensis leaf juice, Glycerin, Propylene glycol, Parfum, carbomer, Aminomethyl propanol, Lactose, Microcrystalline cellulose, Sucrose, Zea mays starch, CI 77007, Tocopheryl acetate, Hydroxypropyl methylcellulose, maltodextrin, CI 17200, Butyl Phenyl Methyl Propional, Alpha Iso Methyl Ionone, Benzyl Salicylate, Citronellol, Hexyl Cinnamal, 4-Hydroxy Isohexyl-3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool.






Vi aspetto in tantissimi, tanti saluti dalla vostra Greta !!
Se volete seguitemi su instagram –>CLIC QUI


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le 4 creme viso più idratanti

Cheerz - Come stampare le tue foto