Kiko Lover

Buon pomeriggio ragazze, eccomi con la recensione di tre prodotti della Kiko che mi sono stati regalati e che io che amo da impazzire !!



Partiamo con il primo prodotto, cioè il  Mascara effetto ciglia rimodellate detto anche Luxurious lashes maxi brush mascara


Lo scovolino è in setole tutte della stessa lunghezza, dà volume, incurva e infoltisce come piace a me; inoltre mi sembra che il nero sia più intenso. Cattura velocemente tutte le ciglia senza dover fare tante passate evitando di ottenere il terribile effetto impiastricciato. Ha la durata di un giorno intero e quello che trovo fantastico è che non rilascia quei grumi che danno tanto fastidio all' occhio. 










 Continuiamo con il secondo prodotto che è Kiko 3D Hydra Lipgloss - gloss effetto 3D dal colore piuttosto pieno per essere un lipgloss. 
Kiko 3D Hydra Lipgloss sono disponibili in ben 30 diverse tonalità di colore, che variano a seconda della pigmentazione e dell’intensità di colore, ed io ho avuto modo di provare il numero 17 Malva Perlato. E' un colore rosa pieno di brillantini, che dona lucentezza a tutto il viso. È il colore ideale per tutti i giorni, per un look sia per il  giorno che per la notte. La durata del lipgloss non è da paragonare a quella dei rossetti o delle tinte perchè se si mangia o si beve il colore tende ad attenuarsi al centro delle labbra, però non sarà visibile, quindi  basterà applicare un altro po' di prodotto per ottenere l'effetto di partenza. Questi lipgloss sono piacevoli da indossare, le colorazioni sono davvero il punto forte di questa linea che vi consiglio di andare a vedere. All’interno della confezione vi sono 6.5 ml di prodotto, la scadenza è di 18 mesi ed il prezzo è di 7,90€ ciascuno. 









Concludiamo con il terzo prodotto che è il  Bright Duo Baked Eyeshadow di Kiko. Si tratta di ombretti cotti duo ideati per essere utilizzati sia asciutti che bagnati. Secondo il brand la cottura delle polveri rende la texture morbida, cremosa e aderente. La formulazione è arricchita con olio di gelsomino, camelia e rosa. All’interno sono presenti 2,5g di prodotto mentre dalla data di apertura durano 18 mesi. Il prezzo è di 7,90 per singolo ombretto e io ne ho testato uno: il numero 17 Beige metallico - Ebano satinato. Il pack dal design esclusivo è stato studiato per il sistema riposizionabile magnetico che consente di estrarlo dalla trousse mono e di posizionarlo nelle nuove palette Shade Selection 03, vendute separatamente e impilabili una sopra l’altra. 








Vi aspetto in tantissimi, tanti saluti dalla vostra Greta !!

Se volete seguitemi su instagram –>CLIC QUI

Commenti

  1. Ottimo il mascara, grazie per le review!😊
    http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel igienizzanti mani di Merci Handy

Le 4 creme viso più idratanti

Cheerz - Come stampare le tue foto