Take me out

"L'ascensore è occupato. Il ragazzo è libero. Single fatti vedere." Ormai questa frase sembra diventata il motto di questo 2016 grazie o a causa di Take me out, trasmissione che va in onda dal lunedi al venerdi alle 20:10 su Real Time.



Ogni sera su Twitter si scatenano i commenti di coloro che seguono la trasmissione e che si divertono a commentare tutto ciò che succede nella puntata. Condotta da Gabriele Corsi del Trio Medusa, che ha il compito di trovare single alla ricerca della propria metà. Prova non tanto facile visto che dovrà fare colpo almeno su una delle trenta ragazze presenti in studio.

Più che una trasmissione su come trovare l'anima gemella, a me sembra una sveltina senza tante emozioni,  in una puntata di 50 minuti ci sono 6 coppie e il tutto viene liquidato con un like a forma di cuore se va bene o in un unlike con un due di picche se va male.

Tutte le ragazze e i ragazzi che si presentano in questa trasmissione sperano di trovare l'anima gemella o una persona seria. Se parliamo dello standard delle concorrenti che ci sono nel programma, di serio non c'è proprio niente. Si vede palesemente che le ragazze che partecipano di cervello hanno poco o niente, tirano giù certi sfondoni che le mie orecchie si rifiutano di sentire, ricordiamo la concorrente di nome Giada che disse di voler cercare Paul Walker, pace all'anima sua tra l'altro.

Ormai si sta bollando l'amore come un gioco puerile e non più come vero sentimento che due persone possono provare l'un l'altra.

The craziness,
Itsgretapie


Commenti

  1. Ciao vengo dal gruppo FB Blogger, Follower & Like
    Ora sono tua follower - Su GFC e su Google più
    Ti aspetto al Rifugio http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ dove spero passi appena puoi per il Follow Back.
    Buona giornata ed a presto :-) <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel igienizzanti mani di Merci Handy

Le 4 creme viso più idratanti

Cheerz - Come stampare le tue foto