Sexy è ok, ma non svestite !

Avete mai notato che andando in giro, ci sono quelle ragazze che per essere eleganti o sexy, pensano che andando in giro "svestite" sia la cosa migliore ? Ammettetelo, quel pensierino lo avete avuto tutte. 
Ecco quindi per voi alcuni consigli su come essere  sexy senza essere volgari.







  • Mostrare la parte che più amiamo del nostro corpo.

Mettere in mostra la parte del corpo che si preferisce, aiuta ad essere eleganti ma anche ad avere più sicurezza di noi stesse. Ad esempio, amate le vostre gambe ?  
Scopritele con una gonna oppure indossate un pantalone aderente che le faccia vedere.
Se invece preferite puntare sugli occhi, un trucco con una matita nera di buona qualità, applicata all' interno della palpebra valorizza il vostro sguardo e rimpicciolisce gli occhi. Mentre  per ingrandirli invece,  si può tracciare una linea sottile all'esterno, senza intaccare l'angolo interno.  Con questi piccoli tocchi il vostro sguardo sarà da urlo. 


















  • Aderente si, ma non troppo 
Quando si parla di eleganza la parola “ADERENTE” è la cosa che ci viene subito in mente. L'ideale è quello di puntare sulle gambe e di indossare un pantalone aderente,  accompagnato però non da una maglia anche essa aderente ma di scegliere  una maglia o una maglione largo. 





  • Mostrare la schiena
La parte più sensuale del corpo femminile è  la schiena, anche se questa viene esposta molto poco, visto che si punta sempre sulla scollatura del seno. Una scollatura sulla schiena distrae l'occhio della gente su un seno piccolo o dalla pelle di un décolleté non più giovane. 





Anche oggi il mio articolo finisce qui, spero di esservi stata utile con questi piccoli consigli.

Vi aspetto in tantissimi, tanti saluti dalla vostra Greta !!

Se volete seguitemi su instagram –> CLIC QUI

Commenti

Post popolari in questo blog

Gel igienizzanti mani di Merci Handy

Le 4 creme viso più idratanti

Cheerz - Come stampare le tue foto