E se il caffè facesse miracoli ?

Buonasera ragazze, oggi voglio parlarvi di un prodotto che sta spopolando sul web in questo ultimo periodo e che ho provato anche io. Si tratta dello skynnycoffeclub un programma detox a base di solo Caffè. 







Non ne avete mai sentito parlare ? Allora dovete continuare a leggere !



Lo Skinny Coffe Club è un  programma detox di 28 giorni basato su una miscela di caffè ricca di tanti ingredienti che aiutano ad accelerare il metabolismo favorendo la perdita di peso.
Ne basta una tazza al giorno, preferibilmente la mattina, per avere l'energia necessaria per tutta la giornata. 


  Il Caffe


Questo prodotto viene preparato in una French Press ma si può comodamente utilizzare una moka classica o un’infusiera da the; la quantità di prodotto da utilizzare è pari ad un cucchiaino ed è preferibile gustarlo da solo. In alternativa potete aggiungere latte di cocco o di mandorla e addolcirlo preferibilmente con stevia (evitare latte e zucchero al fine di rientrare nel programma detox). 


  Com'è fatto ?


I suoi ingredienti sono: Ground Coffee , Ground Green Coffee, Siberian Ginseng, Spirulina, Green Tea Extract, Garcinia Cambogiae sono TUTTI NATURALI. 
Inoltre negli ingredienti non è presente nessun tipo di lassativo, quindi l’azione dimagrante non è dovuta a nessuna sostanza che favorisce tale effetto.







Cosa ne pensate ? Lo avete mai provato ? Se si scrivetelo nei commenti  !!  




Vi aspetto in tantissimi, tanti saluti dalla vostra Greta <3


Se volete seguirmi su Instagram -> CLIC QUI




Commenti

Post popolari in questo blog

Gel igienizzanti mani di Merci Handy

Le 4 creme viso più idratanti

Cheerz - Come stampare le tue foto