Translate

domenica 7 febbraio 2016

Ancora con questo San Valentino !?

San Valentino è la più grande stronzata che potessero inventare, è una festa per coppiette finte, che passato quel giorno ricominciano a cornificarsi a vicenda senza nessun pudore. E' una festa basata sul consumismo e sulle paroline dolci dei baci perugina.


Ormai le coppiette di questo millennio sono falsissime in quanto il loro rapporto è basato su post sdolcinati postati su social network come facebook e instagram per essere visti da tutti ed essere visti come "l'unica coppia felice che si ama veramente"  ma che in realtà tutti e due cornificano e vengono cornificati dal proprio partner.

Le coppiette tipo ormai sono costituite da ragazze confuse che provengono da varie situazioni sentimentali deludenti, vittime di ragazzi opportunisti che pensano solo alla loro jolanda (sapete bene cos'è, non fate i santarellini). All'improvviso ritrovano la serenità con l'ennesimo tipo "stronzo". I ragazzi ormai che seguono il modello del macho, che si circondano di ragazze usa e getta, che cercano solo scopatine occasionali ma che nel loro intimo non riescono  a rimorchiare la ragazza giusta per completare il loro libro "erotico" preferito e vivere "felici e contenti".

La fiducia queste coppiette non sanno nemmeno cosa sia perchè stringendo, si parla solo di complicità sessuale non finalizzata alla procreazione. Quando la scarica ormonale è finita, arrivano le delusioni, le litigate, le scappatelle e ci si lascia per trovarne una facile con cui sfogare i propri istinti primordiali, alla fine i ruoli si invertono perchè le aspettative crollano: l'uomo cerca fa il romanticone e la donna la spregiudicata.

Nessun commento:

Posta un commento