La nuova bevanda al miele: BeeBad

Ciao a tutte ragazze. Oggi voglio parlarvi di una bevanda dal sapore fresco, morbido e frizzante, addolcito interamente con Miele e arricchito con pappa reale, propoli ed estratti di Maca, Ginseng e vitamine, BEE BAD. 






Questa bevanda è adatta alle persone dinamiche e per coloro che hanno a cuore il loro benessere, la salute fisica il lavoro e la vita sociale. 
L'azienda dichiara tutti i benefici che ha questa bevanda su nostro corpo:  “Il miele è il migliore e più naturale fornitore di energia;è il risultato di un lavoro duro ed estremamente meticoloso delle api, sentinelle della natura e servitori della fauna selvatica. E’ la più antica e naturale fonte di dolcezza, senza l’aggiunta di prodotti chimici e senza il pericolo di zuccheri raffinati. La pappa reale è in tutto il mondo conosciuta per i suoi effetti energizzanti e tonificanti e per combattere gli effetti dell’invecchiamento e stimolare il sistema immunitario. Si tratta di un vero e proprio elisir di lunga vita! Propoli è nota per le sue proprietà antimicotiche, antibatteriche e antivirali e per i suoi effetti immuno stimolanti ed antiossidanti naturali che possono compensare un’esperienza di vita molto intensa. Maca è una pianta caratteristica della Ande peruviane che aumenta la capacità del corpo di adattarsi agli agenti stressanti che le persone attive spesso incontrano nella loro vita quotidiana,…per quanto riguarda, infine, Ginseng è noto che esso produce  effetti energizzanti e rivitalizzanti, soprattutto per il sostegno e la valorizzazione dell’attività psicologica, la capacità di concentrazione e per combattere stanchezza e affaticamento”




Vi aspetto in tantissimi, tanti saluti dalla vostra Greta !!

Se volete seguitemi su instagram –> CLIC QUI

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel igienizzanti mani di Merci Handy

Le 4 creme viso più idratanti

Cheerz - Come stampare le tue foto