I prodotti della Jalacyn Cosmeceutical

La Jalacyn Cosmeceutical è un' azienda Italiana, più precisamenete Torinese nata dalla passione di tre farmacisti, con l'obiettivo di esaltare la bellezza prevenendo i danni da invecchiamento. 





All'interno dei loro prodotti si possono trovare ingredienti naturali  provenienti dall'Amazzonia, creando cosi anche un progetto equo-solidale per sostenere le famiglie del territorio locale.








L'azienda mi ha mandato 2 campioncini per ognuno dei 4 prodotti, che sono:



 Anti - age day cream: trattamento giorno, ricco di ingredienti che lavorano insieme ossigenando, rinforzando, tonificando e stimolando i meccanismi di difesa della pelle.
  





Restorative night cream: Trattamento intensivo notturno che nutre, potenzia e ricarica la pelle donando splendore e levigatezza riducendo le rughe e i segni dell’espressione. Pelle riposata e distesa al risveglio. 





Instant lifting serum: Sofisticata e potente formula sierosa che riattiva i riflessi naturali tipici di una pelle giovane. Azione tonificante, compattante, liftante, energizzante. Si tratta di un attivatore di luminosità.











Ho usato tutti i prodotti insieme e ho notato che lasciano la pelle morbida e idratata, Ho notato anche una riduzione delle mie occhiaie e inoltre la pelle non rimane per niente oleosa. 






Vi aspetto in tantissimi, tanti saluti dalla vostra Greta !!

Se volete seguitemi su instagram –>CLIC QUI

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel igienizzanti mani di Merci Handy

Le 4 creme viso più idratanti

Cheerz - Come stampare le tue foto